libert finanziaria
Libertà Finanziaria
 
HOME > Chi è Alfio Bardolla
Alfio Bardolla è nato nel 1972 a Chiavenna. È stato giocatore di hockey su ghiaccio, ha fondato la sua prima società a 19 anni ed è laureato in Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative presso l’Università Cattolica di Milano. Trainer di PNL e Personal & Financial Coach,
è uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale in Italia. Con il suo primo volume I soldi fanno la felicità, diventato un best-seller, ha introdotto anche nel nostro paese il filone delle pubblicazioni riguardanti la finanza personale e la psicologia del denaro.
Ha integrato le proprie conoscenze studiando con tutti i più grandi trainer e guru mondiali della formazione finanziaria, motivazionale e di sviluppo personale: Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills, Donald Trump, Harv Eker, Jack Canfield, Jay Abraham, Bob Circosta. Si è specializzato in Neuro Linguistic Programming studiando con i massimi esperti
di questa disciplina, tra i quali Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.
Migliaia di persone hanno già frequentato i suoi corsi di crescita personale, di comunicazione, e sugli investimenti finanziari e immobiliari. In Italia è l’unico financial coach che guida i suoi clienti a pianificare e conseguire i propri obiettivi finanziari, per aiutarli a raggiungere nel tempo l’indipendenza e la libertà finanziaria: è questo il concetto di Wellness FinanziarioTM che viene proposto per la prima volta sul mercato italiano.
Ha applicato personalmente i concetti di gestione del denaro, diventando un investitore nel settore immobiliare e nel trading di opzioni, e raggiungendo, giovanissimo, l’indipendenza finanziaria.
Libertà Finanziaria - Pianifica il tuo futuro
® ALFIO BARDOLLA TRAINING GROUP
Tutti i diritti riservati - P. IVA 08009280960
info aziendali

www.alfiobardolla.com